Share This Post

Main Slider / Notizie esterne

UNA PACER TUTTA SPECIALE

UNA PACER TUTTA SPECIALE

 

Se ripenso a quando ci siamo conosciute. Quante di voi non avevano mai corso?

Vi abbiamo sempre promesso che superandovi nel momento della stanchezza, avreste raggiunto l’obiettivo. Ho incrociato le dita tutte le volte che ho visto le nubi grigie su Milano, ho incrociato le dita sperando che il mal tempo non vi avrebbe scoraggiate dal venire all’allenamento.

Un giorno pioveva. Un giorno facevano 0 gradi. Raramente il tempo ci ha graziate. Alcune di voi vengono da fuori Milano, alcune di voi sopportano dei dolorini fisici. Alcune hanno vinto un grande battaglia che le ha lasciate fisicamente provate, alcune la stanno combattendo adesso: con il loro corpo, con la mente. Alcune curano le ferite che qualcun altro ha lasciato. Alcune di voi non hanno neanche ricevuto la email del giovedì!!

Sabato 27 febbraio, ore 10.00, Arena Civica. Il meteo prometteva disastro. Quante persone sono rimaste all’asciutto a casa? Non voi.

Siamo partite, per compiere un’ impresa personale: correre continuativamente 5km? 6km? 9 km? Che importa? La missione di oggi era fare più del nostro meglio.

Ce l’avete fatta. Chi ha corso più a lungo che mai. Chi lo ha fatto per la prima volta senza fermarsi. Chi lo ha fatto più velocemente. Ce l’ha fatta anche chi si sentiva a pezzi e si è dovuto fermare: arrivare al limite è un atto di coraggio e ci insegna come migliorare.

Soprattutto ce l’abbiamo fatta insieme ai nostri coach e all’impagabile amicizia di Lucrezia, Giovanna, Micaela, Anna e Paola.

L’organizzazione di RUN4ME ringrazia la partecipazione attiva della community Women In Run, che collabora con noi dalla nascita del progetto. Oggi ci siamo superati!

Chiacchierando con voi ho sentito mille ringraziamenti rivolti alle nostre “pacer per un giorno”: Lucrezia, Giovanna, Micaela, Anna e Paola (oltre a Lucilla, Roberto, Manuela, Massimo, Gianluca) ci hanno guidate, spronate e tante volte… aspettate 🙂PACER

Sapevano quanta fatica si fa la prima volta che si raggiunge un obiettivo e così sono riuscite ad accompagnare tutto il gruppo di RUN4ME.

Un sabato da leoni! Godetevela: oggi è un giorno tutto per voi.

Un abbraccio,

Anna

Share This Post

1 Comment

  1. WIR siete state grandi 🙂

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register