Share This Post

Main Slider / Notizie esterne / Senza categoria

 LIERAC: CORRIAMO CON RUN4ME

 LIERAC: CORRIAMO CON RUN4ME

Alzarsi per uscire nel weekend all’inizio è stato faticoso, ma ormai l’appuntamento del sabato è diventato per tutte noi un momento irrinunciabile! Correre per noi, infatti, è sinonimo di determinazione, benessere, tempo per noi stesse.

Ci siamo scoperte più forti che mai: siamo quasi pronte per correre insieme la Europ Assitance Relay Marathon! Ma ch’è una novità: questo è solo il primo dei nostri obiettivi. Ci aspetta una nuova stagione di soddisfazioni: un’altra sfida, nuovi allenamenti, ma sempre in compagnia dei nostri coach preferiti!

Grazie alla vostra determinazione e alla vostra incredibile energia, Lierac -il prestigioso marchio di cosmetica- ha scelto di essere il nuovo partner di RUN4ME.

Il progetto cresce per essere ancora  al vostro fianco con un programma ancora più ambizioso, tutto dedicato al mondo della corsa e del benessere femminile. Tanto sport, fitness, ma anche esperti e consulenti dedicati a voi, per la cura della pelle e del viso, in vista della bella stagione.

Non mancate all’allenamento di sabato 5 marzo, con tanti ospiti: ci aspetta Elisa con la sua simpatia e esperienza nel mondo del functional training.

Sarà presente anche il mondo IOdonna con Carlotta, la nota blogger e runner, che da oggi si allenerà con noi e sarà la e parlerà del progetto RUN4ME LIERAC sul blog IO CORRO (di iodonna.it).

E infine… Filippo, AD Lierac e runner, ci darà il loro speciale benvenuto con un omaggio, per provare in anteprima i prodotti della stagione!

…E come sempre ci saremo noi di RCS Active Team e Milano Marathon il coach Roberto Nava, le Women In Run, gli adidas runners… e tutte voi!

 

SIAMO SU FACEBOOK! Condividete le vostre foto su RUN4ME!

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register