Share This Post

allenamento / Main Slider

9 ALLENAMENTO… I COMPITINI!

9 ALLENAMENTO… I COMPITINI!

Un’altra settimana, un altro allenamento. Sabato nella simulazione della staffetta ci siamo divertiti e abbiamo imparato cosa significa correre in squadra. Avete dato il massimo nonostante il caldo e la fatica.

Questa settimana Run4Me si ferma in occasione della Pasqua, ma vi invita giovedì pomeriggio per una pizza presso ecc ecc (compila tu come preferisci, poi ti spiego al tel)

Molte di voi per la prima volta hanno partecipato alla Stramilano e hanno portato a casa una (meritatissima) medaglia che sancisce il vostro ingresso ufficiale nelle competizioni.

Questa settimana stiamo leggeri con i carichi di allenamento, ma non fermiamoci!

Durante la settimana cerca di trovare mezz’ora per te, ogni giorno. Può essere una corsa, un giro in bici, o trenta minuti in piscina. Grazie alla primavera e alle belle giornate sarà anche più facile svolgere questo compitino. Se vai a lavorare con i mezzi scendi una fermata e raggiungi l’ufficio a piedi. Fai la stessa cosa la sera, cercando di accumulare un po’ di attività fisica. Fai le scale, non prendere ascensori e scale mobili. Oppure semplicemente prova a correre per 30 minuti senza mai fermarti, 45 se sei una Runner più esperta. Rallenta se necessario, abbassa il ritmo, ma cerca di non fermarti, fai tutto senza mai camminare. Ricorda sempre defaticamento e stretching.NAVA

Ci vediamo giovedì!

Roberto

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register