Share This Post

Featured Slider / Notizie esterne / Senza categoria

RUN4ME LIERAC FITNESS PROGRAM: ARRIVANO GLI ALLENAMENTI INDOOR

RUN4ME LIERAC FITNESS PROGRAM: ARRIVANO GLI ALLENAMENTI INDOOR

Il 4 febbraio alle ore 10.00 parte a Milano il primo allenamento indoor previsto dal piano di training al femminile RUN4ME LIERAC

1° CLASSE FITNESS: BOSU BODY…

Milano, 1 febbraio 2017 – Parte sabato 4 febbraio a Milano la grande novità del sempre più ricco programma di allenamento al femminile RUN4ME LIERAC: 7 appuntamenti esclusivi di fitness con corsi ideati dal personal trainer di Madonna Craig Smith seguendo la filosofia di uno stile di vita attivo e del benessere, fil rouge di tutto il progetto.
L’iniziativa ideata da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con LIERAC, brand cosmetico distribuito esclusivamente in farmacia e da sempre vicino all’universo femminile, prevede, per l’edizione del 2017, sette appuntamenti di fitness propedeutico alla corsa in una location indoor d’eccezione: la palestra Hard Candy Fitness Milano, marchio globale di fitness di lusso creato nel 2009 dall’icona del pop femminile Madonna, da sempre appassionata di sport e di attività fisica.Durante gli appuntamenti di mezz’ora, le partecipanti avranno la possibilità di provare innovative proposte di allenamento quali:HCF BOSU® BODY (4/02/17). Il corso Hard Candy Fitness Bosu® Body è una combinazione di esercizi cardio e forza, una sfida continua divertente per sudare e bruciare calorie. La sessione include molteplici tipologie di training con l’uso del BOSU®, una pedana instabile sulla quale si potrà eseguire esercizi divertenti, sotto la guida di un trainer esperto. La velocità, l’agilità, la potenza e la forza sono testate durante tutto l’allenamento, con una precisa serie di esercizi studiati con cura per offrire opzioni di vario livello progettate per il neofita così come per chi possiede un fisico già allenato. HCF ENGINE (18/02/17), si basa su blocchi di allenamento volti a potenziare la parte superiore e inferiore del corpo con movimenti cardio intensi. Un mix di esercizi con i quali si punta a tonificare ogni parte del corpo e contemporaneamente a bruciare calorie.
HCF PILATES (11/03/17), una moltitudine di esercizi che combinano concentrazione, controllo, ricerca del proprio centro e fluidità del movimento, per ottenere benefici e miglioramenti nel corpo e nella mente. Un programma per allenare il corpo e sviluppare la flessibilità muscolare eseguito a corpo libero che rafforza addominali, aumenta la flessibilità dei muscoli, migliora il controllo del corpo, agevola l’elasticità e la resistenza della colonna vertebrale e degli arti.
HCF BARRE’ (08/04/17), vera fusion tra danza e fitness. Si svolge con la sbarra per la danza e con l’ausilio della body bar, elemento sempre presente in ogni esercizio, combinando tonificazione, forza, equilibrio ed armonia. Nuova disciplina, già affermata in America, per una perfetta combinazione tra condizionamento muscolare, flessibilità e lavoro cardiovascolare.
ANTIGRAVITY®YOGA (13/05/17), Semplici tecniche di sospensione anche in posizione capovolta per alleviare la compressione articolare e allineare il corpo dalla testa ai piedi. Tipologia di fitness pensata per la salute di corpo e mente, che determina un aumento dell’agilità fisica in assenza di gravità attraverso la sospensione di un’amaca di tessuto.
HCF BEST JUMP
(27/05/17) combinazione che garantisce un alto consumo calorico. Prevede l’utilizzo di un tappeto elastico combinando tre forze: accelerazione, decelerazione e forza di gravità.
HCF BREATHE KOMBAT (08/07/17), Un programma che sviluppa elasticità, potenza, coordinazione, equilibrio attraverso un’applicazione di tecniche derivanti dalle arti marziali e dalla thai boxe.

 

Confermata per il 2017 la presenza della madrina e trainer del progetto Lucilla Andreucci, campionessa azzurra di maratona: con lei Caterina Cesco Frare, ex atleta della nazionale, e diversi trainer della Scuola di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Milano.

L’interessante iniziativa, nata anche per scoprire la gioia di correre insieme in totale sicurezza, è realizzata con il patrocinio della Polizia di Stato. Si riconferma Mizuno sponsor tecnico di RUN4ME LIERAC: vestirà lo staff tecnico e realizzerà 500 t-shirt esclusive per le iscritte al programma.

RUN4ME LIERAC prevede una quota di adesione minima, valida per tutti i 7 mesi di allenamento e per tutte le attività proposte (running, fitness, yoga etc.), con una lezione di prova durante il primo incontro e la raccolta adesioni al successivo. Le partecipanti potranno dunque scegliere tra l’iscrizione base di 5 euro o l’iscrizione plus di 10 euro, che prevede il rimborso delle spese mediche in caso di infortunio.

Prima di ogni sessione le runner potranno approfittare di un consiglio di bellezza per la loro pelle e un omaggio firmato Lierac per trattare al meglio la pelle. Inoltre in alcuni appuntamenti sarà presente un ospite della Fondazione Umberto Veronesi che darà consigli specifici di alimentazione e stili di vita corretti.

RUN4ME LIERAC farà tappa anche a Catania, Napoli, Roma e a Bologna il 4 e 11 marzo e 13 e 20 maggio.

 

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register