Share This Post

Notizie esterne / Senza categoria

TEST BTS by HARD CANDY FITNESS

TEST BTS by HARD CANDY FITNESS

Durante il test BTS verranno date indicazioni anche a carattere nutrizionale (molto generiche, chiaramente) e verranno aiutate le ragazze a capire chi sono e quali sono i loro limiti. Noi lo usiamo anche e soprattutto per evitare infortuni e aiutare i soci ad avere un approccio realistico con se stessi e con le loro possibilità.

Per consentire al nostro corpo di eseguire, anche a livello dilettantistico, una migliore performance sportiva è necessario ascoltare le rigidità e le resistenze che il nostro organismo, in vario modo, ci comunica. “Un insieme di fattori come posture scorrette, stress, alimentazione sbagliata ed altro possono mainficiare, ad esempio, sulla rigenerazione e sul nutrimento dei nostri tessuti e, di conseguenza proprio il movimento, ovvero la nostra espressione di massima vitalità, ne può risultare compromesso. Dobbiamo conoscere bene il nostro corpo, i nostri limiti e le nostre possibilità”. Giancarlo Russo Personal Trainer HCFMilano Città Studi.

Fissati un obiettivo. Misurati all’inizio dell’attività fisica e verifica i risultati alla fine del programma. La base per un buon allenamento parte sempre dalla conoscenza delle proprie caratteristiche. Non siamo tutti uguali! Se hai ricevuto la card omaggio presso Hard Candy Fitness Milano il giorno 28 gennaio in occasione del secondo appuntamento, puoi prenotare al numero telefonico segnalato, ed effettuare gratuitamente un esame BTS, che misura massa grassa, massa magra e ti aiuta a migliorare l’allenamento sulla base della tua composizione corporea. Riceverai qualche consiglio e vedrai come sarà facile raggiungere i tuoi obiettivi! Andrea Bossoni FIT DESIGNER HCF Milano.

Per avere ulteriori informazioni rivolgersi alla reception del CLUB

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register