Share This Post

Milano / Notizie esterne

RUN4ME LIERAC UN SALUTO E UN AUGURIO!

RUN4ME LIERAC UN SALUTO E UN AUGURIO!

Ciao Runner,

terminati gli appuntamenti con RUN4ME LIERAC per il 2017, è arrivato il momento di dire grazie a tutte voi che ci avete accompagnato per sei mesi: senza di voi tutto questo non sarebbe esistito, continueremo a essere un gruppo!

Sono stati sei mesi densi e ricchi di iniziative.

Ci siamo divertiti a preparare e correre insieme, in una bellissima giornata di aprile, la staffetta di EA7 Emporio Armani Milano Marathon e, in una caldissima domenica di giugno, la Lierac Beauty Run.

Abbiamo corso insieme con il freddo, la pioggia e il caldo, nella cornice di Parco Indro Montanelli e di Parco Sempione.

Anche voi ci avete aiutato a crescere come organizzatori e come trainer. Vi abbiamo trasmesso le emozioni e i piaceri della corsa e l’importanza di prendersi del tempo per voi stesse. Vi siete impegnate e siete molto migliorate, non solo nella corsa ma proprio nell’approccio, con tanta voglia e curiosità.

In 17 appuntamenti di running vi abbiamo fatto provare diverse metodologie di preparazione (sia del corpo che della mente), fornendovi un bagaglio tecnico tale da permettervi di variare i vostri allenamenti per continuare a migliorare!

Con RUN4ME LIERAC abbiamo cercato inoltre di trasmettervi il piacere del correre gli uni accanto agli altri, perché allenarsi in compagnia è motivante: ci si stimola a vicenda, si fa meno fatica e ci si diverte molto di più!

Continuate a correre insieme, provate a creare i vostri allenamenti con findyourtrainingteam.it

RUN4ME LIERAC vi ha fornito le basi per centrare i vostri futuri obiettivi e affrontare le vostre prossime sfide! Adesso sta a voi!

Con l’augurio che RUN4ME LIERAC nel 2017 sia stata una bellissima esperienza anche per voi, vi invitiamo a correre con noi anche nel 2018!

Ringraziamo Lierac e Phyto, Hard Candy Fitness, Fondazione Umberto Veronesi, Mizuno e Intesa Sanpaolo!

Grazie a tutti i trainer: Lucilla, Caterina, Simona, Valentina, Matteo e Giovanni.

Lo staff di RUN4ME LIERAC

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Register