Archivi

19 GIUGNO: ecco i compitini!

Ciao runner! innanzitutto complimenti a chi a corso e si è divertito con noi alla LIERAC BEAUTY RUN! Complimenti anche alle ragazze e ai ragazzi RUN4ME LIERAC che hanno corso da PACER, non era facile e siete stati tutti bravissimi! Perchè continuare a correre? Per mantenersi in forma, per dimagrire, perchè ci fa star bene, perchè mi sento libero, per migliorare ancora… ognuno ha il suo buon motivo per continuare a correre!

RunningCharlotte: «I miei 5 consigli per le vacanze… di corsa!»

È ora di prenotare le vacanze e quest’anno vorreste dare spazio al vostro lato “fit”? Potete progettare un viaggio di corsa o semplicemente dedicarvi un tempo nuovo per il vostro benessere, esplorando di corsa il luogo in cui andrete di CARLOTTA MONTANERA Continua a leggere su IOdonna.it

PREPARA AL MEGLIO LA TUA MENTE ALLA GARA

Lo dicevano anche i latini “Mens sana in corpore sano”, ma anche un  corpo forte non è nulla senza una mente forte e attiva. Quando si affronta una gara bisogna avere fiducia di potercela fare, di poterla portare a termine e di farlo con soddisfazione. Ecco qualche piccolo consiglio per coltivare la fiducia:

RunningCharlotte: «Ultimi giorni prima di Lierac Beauty Run»

Ancora una settimana alla Lierac Beauty Run, ultimi giorni per iscriversi e ultimi preparativi. Non vi siete ancora iscritte? Lierac Beauty Run è per tutte noi, tutte possono partecipare, mamme, famiglie e accompagnatori. Cosa aspettate? di CARLOTTA MONTANERA continua a leggere su IOdonna.it

12 GIUGNO: tornano i compitini!

Ciao runner! questa è la settimana della LIERAC BEAUTY RUN! Per chi corre la gara potrebbe essere il momento di tirare un po’ il fiato per recuperare al meglio le forze e finalizzare il periodo di allenamento! Ultimo allenamento intenso martedì o al massimo mercoledì. Non esagerate: in una settimana non si fanno miracoli! Ci vediamo sabato! In bocca al lupo ragazze!

LIERAC BEAUTY RUN – novità 2017 la 5KM Family Start!

LIERAC BEAUTY RUN 2017 17 giugno 2017 – La gara più rosa dell’estate è a misura di bambini e famiglie!

5 GIUGNO: ecco i compitini della settimana!

Ciao runner! l’appuntamento con la LIERAC BEAUTY RUN si avvicina! Continua ad allenarti: questa settimana doppio appuntamento con RUN4ME LIERAC giovedì 8 giugno ore 19.15 e sabato 10 giugno. Corri e divertiti con noi!

RunningCharlotte: «Run4Me Lierac a giugno fa il bis»

I progetti molto amati fanno il bis. Così a maggio Run4Me Lierac, in collaborazione con Intesa Sanpaolo, ci dà appuntamento tutti i giovedì. Se ti sei persa gli eventi precedenti, puoi iscriverti a quello dell’8 giugno. Scopri qui come di CARLOTTA MONTANERA Continua a leggere si IOdonna.it 

29 MAGGIO: ecco i compitini!

Ciao runner! questa settimana non ci sarà l’appuntamento con RUN4ME LIERAC. E’ importante allenarsi per mantenere tutti i miglioramenti di questi mesi. Proviamo ad allenarci almeno due volte a settimana! RUN4ME LIERAC tornerà con INTESA SANPAOLO giovedì 8 giugno ore 19.15 e sabato 10 giugno ore 10.00 presso Hard Candy Fitness, via Parini, 1. A presto!

RunningCharlotte: «Sapete cos’è il pacco gara? Alla Lierac Beauty Run è firmato Lierac»

Sorpresa o certezza? Lierac Beauty Run si conferma un evento ricco di bellezza, a partire dal suo Race Kit firmato Lierac di CARLOTTA MONTANERA Continua a leggere su IOdonna.it

Speciale RUN4ME Lierac all’Ippodromo di San Siro – 28 Maggio

DOMENICA 28 MAGGIO, in occasione della famosa competizione ippica di galoppo Le Oaks d’Italia, RUN4ME Lierac ti invita a una giornata speciale di attività all’Ippodromo di San Siro.

22 MAGGIO: ecco i COMPITINI della settimana!

Ciao runner! per ottenere miglioramenti l’allenamento è prima di tutto un’abitudine, la costanza è il segreto del runner! Forza!

Lost Password

Register