RUN4ME LIERAC tornerà a Catania nel 2018 con l’appuntamento di benessere e bellezza.

Un particolare ringraziamento ai Trainer, a tutti i partner e soprattutto a voi runner che avete corso e vi siete divertite con noi!

 

COACH CATANIA
coach-mario-lombardo

Mario Lombardo

Catanese DOC, runner e ironman.

Lo sport entra nella mia vita fin da ragazzo. Oggi sono presidente del Comitato Regionale Triathlon Sicilia, ma la mia grande passione è la corsa! I migliori risultati? Maratona 2h31’05”! Ma non vi preoccupate, non vi faremo fare così tanta fatica…

coach-alfredo-napoli

Elena Plantera

Coach trainer di RUN4ME

Nata a Catania il 29/11/1961, vivo a Catania. Laureata ISEF e Scienze motorie. Dipendente presso l’Amministrazione comunale Assessorato Pubblica Istruzione e Sport, con ruolo di animatore scolastico culturale. Dal 2008 faccio parte della società sportiva master “Sal Catania”, e ho partecipato a competizioni nazionali e regionali di corsa su strada, dai 10 Km e 21,097 Km.

Gallery Catania

Guarda tutte le foto di RUN4ME Catania →

RUN4ME Lierac Catania

LA MAGLIETTA TECNICA

Perché una maglietta  per correre? Quando svolgiamo attività sportiva la temperatura corporea aumenta, è necessario quindi indossare un capo d’abbigliamento che permetta alla pelle di traspirare e al sudore di asciugarsi, ciò consente di mantenere una temperatura ottimale. Una eccessiva temperatura corporea diminuisce il rendimento fisico e può portare al rischio di colpi di calore.

[Read More]

Napoli e Catania corrono con RUN4ME Lierac!

Napoli, mille colori, Napoli del Vomero, Napoli del Lungomare, Napoli del Parco Virgiliano. Napoli di chi corre a Capodimonte, Napoli di chi sceglie il mare. [Read More]

LA TECNICA di corsa! Per imparare a imparare…

Vediamo alcuni tra gli esercizi di tecnica fondamentali per migliorare la corsa!

Sorgente: Run like never before. La tecnica di corsa spiegata con gli esercizi di “Meb” Keflezighi

 

Lost Password

Register