Cos’è il training team che pensa al femminile!

RUN4ME LIERAC 2017,
SINTESI PERFETTA TRA BENESSERE E BELLEZZA

RUN4ME LIERAC è il programma di training al femminile di RCS Sport – RCS Active Team

Un piano di allenamento dedicato al benessere e alla sicurezza di tutte le donne, strutturato in incontri settimanali, pensato per portare ognuna  a stabilire e raggiungere il proprio traguardo personale!

YES WE RUN! Anche se non hai mai corso (neanche una volta!) puoi unirti a noi. Ti porteremo passo passo a fare la tua prima run! Un team di veri appassionati della corsa ti accompagnerà  secondo le tue esigenze. Porta le tue amiche… ma anche da sola, troverai tante donne che hanno voglia di dedicarsi una mattinata di benessere.

 

GET UP! Non solo run! Una buona preparazione include ogni parte del tuo corpo: stare bene è una filosofia di vita! Non mancare nessun allenamento: vedrai quanto il fitness può essere divertente quando lo pratichi in compagnia di trainer professionisti e delle tue amiche!

 

 

RE-START! Cosa fare nei primi mesi dopo il parto, quando non possiamo separarci dal bambino e il nostro corpo si sta ancora cambiando? La corsa può essere reintrodotta nella nostra attività fisica, con l’ausilio di esercizi speciali e trainer specializzati!

 

PRESS CONTACT
RUN4ME
c/o Green Media Lab
Via Savona, 97 – 20144 Milano

luca.vigano@greenmedialab.net    ivana.capozzi@rcs.it
alice.diotti@greenmedialab.net
phone + 39 02.91320.415
www.greenmedialab.net

Ivana Capozzi
Media Relations Manager RCS Sport
Via Rizzoli 8 – 20132 Milano
ivana.capozzi@rcs.it
phone +39 02.2584.8176
www.rcssport.it

Lost Password

Register