Dal blog IO CORRO

La corsa e le donne: intervista con Lucilla Andreucci

Lucilla Andreucci è un’atleta, fortissima, tenace, caparbia. Ma oggi, abbandonato l’agonismo, si scopre romantica, sognatrice, socialmente impegnata, ma soprattutto donna. Coach del progetto RUN4ME LIERAC, Lucilla si racconta e ci spiega perchè la corsa è donna.

di CARLOTTA MONTANERA

Continua a leggere su IOdonna.it

News

RUN4ME LIERAC UN SALUTO E UN AUGURIO!

Ciao Runner,

terminati gli appuntamenti con RUN4ME LIERAC per il 2017, è arrivato il momento di dire grazie a tutte voi che ci avete accompagnato per sei mesi: senza di voi tutto questo non sarebbe esistito, continueremo a essere un gruppo! [Read More]

26 GIUGNO: ecco i compitini della settimana!

Ciao runner!

non è facile per nessuno continuare ad allenarsi in questa stagione, il gran caldo non da tregua a nessuno. A parte i classici consigli da TG2, non uscire nelle ore calde, bere molta acqua, mangia frutta e verdura… posso solo consigliarvi di ridurre l’intensità degli allenamenti e aumentare il recupero nei lavori intervallati (ripetute ad esempio).

L’obiettivo è non fermarsi! Buona settimana!

[Read More]

19 GIUGNO: ecco i compitini!

Ciao runner!

innanzitutto complimenti a chi a corso e si è divertito con noi alla LIERAC BEAUTY RUN!

Complimenti anche alle ragazze e ai ragazzi RUN4ME LIERAC che hanno corso da PACER, non era facile e siete stati tutti bravissimi!

Perchè continuare a correre? Per mantenersi in forma, per dimagrire, perchè ci fa star bene, perchè mi sento libero, per migliorare ancora… ognuno ha il suo buon motivo per continuare a correre!

[Read More]

Lost Password

Register