Giuliano De Martino

Trainer RUN4ME Lierac

Giuliano De Martino ex atleta nazionale di canoa olimpica, con un passato anche nel rugby professionisti, attualmente atleta crossfit laureato in scienze motorie e progettazione sportiva, specializzato in functional training e strenght training.

Marcela Myftari

Trainer RUN4ME Lierac

Personal trainer Issa CFT3 , certificata Elav specializzata in TRX e Funzionale

In collaborazione con …

sport-senza-frontiere-large

L’educazione, l’inclusione sociale e il benessere psicofisico attraverso lo sport rappresentano il cuore della onlus. Sport Senza Frontiere progetta e organizza percorsi sportivi gratuiti e azioni di prevenzione e tutela della salute per bambini e adolescenti svantaggiati sotto la guida di uno staff di operatori qualificati e in collaborazione  con una rete  solidale di partner e associazioni sportive.


Gallery Napoli

Guarda tutte le foto di RUN4ME Napoli →

RUN4ME Lierac Napoli

LA MAGLIETTA TECNICA

Perché una maglietta  per correre? Quando svolgiamo attività sportiva la temperatura corporea aumenta, è necessario quindi indossare un capo d’abbigliamento che permetta alla pelle di traspirare e al sudore di asciugarsi, ciò consente di mantenere una temperatura ottimale. Una eccessiva temperatura corporea diminuisce il rendimento fisico e può portare al rischio di colpi di calore.

[Read More]

Napoli e Catania corrono con RUN4ME Lierac!

Napoli, mille colori, Napoli del Vomero, Napoli del Lungomare, Napoli del Parco Virgiliano. Napoli di chi corre a Capodimonte, Napoli di chi sceglie il mare. [Read More]

LA TECNICA di corsa! Per imparare a imparare…

Vediamo alcuni tra gli esercizi di tecnica fondamentali per migliorare la corsa!

Sorgente: Run like never before. La tecnica di corsa spiegata con gli esercizi di “Meb” Keflezighi

 

Lost Password

Register