RUN4ME LIERAC tornerà nel 2018 con l’appuntamento di benessere e bellezza!

Un particolare ringraziamento ai Trainer, a tutti i partner e soprattutto a voi runner che avete corso e vi siete divertite con noi!

 

Run4me Lierac e Intesa Sanpaolo insieme per correre al passo delle donne, ti offrono quattro sessioni di allenamento extra per prepararti alla LIERAC BEAUTY RUN del 17 giugno, la corsa delle donne a Milano. Per tutto il mese di maggio potrai allenarti con noi il giovedì, in aggiunta ai normali allenamenti del sabato.

Corri con noi, accompagnata passo dopo passo dai nostri trainer per raggiungere il tuo obiettivo! Vivrai un’esperienza di sport e beauty a 360°.

Gli allenamenti hanno come punto di ritrovo: BANCA INTESA SANPAOLO*, Piazza Cordusio, 4, Milano.

11 MAGGIO – ORE 19.15   

18 MAGGIO – ORE 19.15   

25  MAGGIO – ORE 19.15   

8 GIUGNO – ORE 19.15   

Ti raccomandiamo di presentarti già pronta per la corsa al parco!

 

NOTE:

*Gli allenamenti sono completamente gratuiti. La durata dell’allenamento è di circa 1 ora. L’iscrizione on line è obbligatoria. Spogliatoi e docce NON presenti. Sarà disponibile un servizio di DEPOSITO BORSE custodito. Si raccomanda di non portare oggetti di valore.

In collaborazione con…

 

 

 

 

Intesa Sanpaolo, tra i primi gruppi bancari dell’eurozona, è leader in Italia in tutti i settori in cui opera: retail, corporate e wealth management. Il Gruppo offre i propri servizi a 11,1 milioni di clienti, tramite una rete di circa 4.000 sportelli sul territorio nazionale e attraverso una presenza selettiva in Europa, Medio Oriente, Nord Africa, Stati Uniti, Brasile, Russia, India e Cina.​

Gallery Milano

RUN4ME Lierac Milano

RUN4ME LIERAC UN SALUTO E UN AUGURIO!

Ciao Runner,

terminati gli appuntamenti con RUN4ME LIERAC per il 2017, è arrivato il momento di dire grazie a tutte voi che ci avete accompagnato per sei mesi: senza di voi tutto questo non sarebbe esistito, continueremo a essere un gruppo! [Read More]

26 GIUGNO: ecco i compitini della settimana!

Ciao runner!

non è facile per nessuno continuare ad allenarsi in questa stagione, il gran caldo non da tregua a nessuno. A parte i classici consigli da TG2, non uscire nelle ore calde, bere molta acqua, mangia frutta e verdura… posso solo consigliarvi di ridurre l’intensità degli allenamenti e aumentare il recupero nei lavori intervallati (ripetute ad esempio).

L’obiettivo è non fermarsi! Buona settimana!

[Read More]

19 GIUGNO: ecco i compitini!

Ciao runner!

innanzitutto complimenti a chi a corso e si è divertito con noi alla LIERAC BEAUTY RUN!

Complimenti anche alle ragazze e ai ragazzi RUN4ME LIERAC che hanno corso da PACER, non era facile e siete stati tutti bravissimi!

Perchè continuare a correre? Per mantenersi in forma, per dimagrire, perchè ci fa star bene, perchè mi sento libero, per migliorare ancora… ognuno ha il suo buon motivo per continuare a correre!

[Read More]

Lost Password

Register